AD.ZE PIAZZA CLODOVEO BONAZZI – ZONA BARCA
PRONTO DA ABITARE – TERRAZZO – ULTIMO PIANO – ASCENSORE
A poca distanza dal Santuario di San Luca, in una via molto tranquilla del quartiere Barca, è ora disponibile per l’acquisto uno splendido appartamento di 95 mq caratterizzato da finiture raffinate e materiali di pregio, dotato inoltre di un meraviglioso terrazzo.
L’abitazione, situata all’ultimo piano di una palazzina davvero ben tenuta, è così composta:
L’ingresso si apre su un’ampia sala da pranzo che accoglie con naturalezza una comoda cucina in stile moderno. Uno spazio fluido e armonioso, perfetto per vivere la casa con leggerezza e convivialità. Il salottino è separato e indipendente con la possibilità di essere trasformato in una seconda camera o studio.
Il vero gioiello è il terrazzo di circa 50 mq, uno spazio che regala emozioni ogni giorno; perfetto per pranzi in famiglia e aperitivi con amici che donano momenti di pura serenità. Un vero angolo di paradiso che rende questa proprietà unica, dove vivere all’aperto non è più un lusso occasionale, ma un’abitudine quotidiana.
La zona notte, protetta e riservata, ospita un’ampia camera da letto. La camera padronale, discreta e silenziosa, è impreziosita da un ampio armadio in design moderno e beneficia della vicinanza al bagno, anch’esso elegante e funzionale.
Completa la proprietà una comoda cantina, raggiungibile in ascensore.
Rif. CE903
Valore dell’immobile: € 450.000
Responsabile della vendita: BolognaCentro Azienda Immobiliare
Tel. 051 225530 – mail: bologna.centro1@bolognacentro.com
Referente Sig. A. Giura – Cell. 345 9585582, mail: a.giura@bolognacentro.com








































