Dati principali
RiferimentoCE966,
MAGAZZINO / DEPOSITO - VIA CENTOTRECENTO
E' ora disponibile per l'acquisto in via Centotrecento, al piano interrato, un magazzino/deposito di circa 7mq raggiungibile con montacarichi ed ascensore.
Soluzione ideale per chi ha bisogno di uno spazio in più per riporre oggetti personali, ma anche come magazzino per le varie attività commerciali e ristorative della zona oppure come posto per riporre le bici.
Libero subito.
Classe energetica in fase di redazione
Rif. CE966
Valore dell'immobile : € 7.000
Responsabile della vendita : BolognaCentro Azienda Immobiliare
Referente Sig. G. Monteleone 051225530 - 3669523006 - g.monteleone@bolognacentro.com
********************************************
LA CASA: ETICA, LOGICA E PASSIONE PER UN PROGETTO CONDIVISO
BolognaCentro, fondata da esperti del settore immobiliare con esperienza pluridecennale, opera a Bologna con serietà, competenza e disponibilità. Al "Centro" della nostra attività c'è sempre il "Cliente", che si appresta a vendere o ad acquistare il bene economico più importante per chiunque: la Casa. L'affidabilità e la competenza della nostra struttura vi permetteranno di realizzare il vostro Progetto individuando l'immobile più adatto al vostro acquisto o l'acquirente migliore per la vostra vendita
www. bolognacentro.com
********************************************