APPARTAMENTO IN AFFITTO – ZONA SANTO STEFANO – VIA FONDAZZA
OPEN SPACE ARREDATO
Nel pieno centro storico di Bologna, in Via Fondazza, proponiamo in affitto un open space di 45 mq, situato al piano terra di una tipica palazzina bolognese in ottimo stato manutentivo.
Via Fondazza è una delle zone più strategiche e dinamiche di Bologna. Comoda a tutti i servizi, la via permette di raggiungere le principali facoltà/poli ospedalieri in pochi minuti a piedi.
La casa è completamente arredata e composta da un’ampia zona cucina con un accogliente angolo cottura, pratico e ben organizzato.
L’ampiezza dell’appartamento permette di organizzare una zona relax con un ampio divano letto matrimoniale.
La camera da letto è separata dalla zona giorno mediante un gioco d’arredo, è completa di: letto e materasso matrimoniale.
Il bagno è dotato di doccia ed è finestrato.
Ripostiglio, uso cavedio per stendere, cantina.
Riscaldamento autonomo.
LIBERO SUBITO!
Contratto uso foresteria.
Rif. CE207
Canone di locazione: €900,00 tutto compreso (utenze, condominio e tari)
Responsabile della vendita: BolognaCentro Azienda Immobiliare
Tel. 051 225530 – mail: bologna.centro1@bolognacentro.com
Referente: Sig.ra L. Di Nardo – Cell. 366 9523005 – mail: l.dinardo@bolognacentro.com

























