ZONA VILLA MAZZACORATI
216 MQ – NUOVA COSTRUZIONE – GIARDINO DI PROPRIETÀ – TERRAZZO – GARAGE
È ora disponibile per l’acquisto un bellissimo appartamento di 216 mq di nuova costruzione posto in zona prestigiosa e pedecollinare di Bologna, immerso nel verde ma comodo a tutti i servizi.
L’appartamento, al piano terra, è inserito in una palazzina di nuova costruzione, in un contesto prestigioso e di rilievo, ed è dotato di tutti i comfort.
L’appartamento ha un’ ampia e confortevole zona living con cucina a vista, 4 camere da letto di cui una dotata di splendida cabina armadio e 3 bagni.
Ha il giardino di proprietà di oltre 400 mq a cui si aggiunge uno splendido terrazzo lastricato e pavimentato.
Autorimesse interrate e spazi interni ed esterni di ricarica per veicoli elettrici a due e quattro ruote.
Volendo sono disponibili anche altre soluzioni al 1°e 2° piano con terrazzi abitabili.
Consegna novembre 2027.
Classe energetica A4 NZEB (NEAR ZERO ENERGY BUILDING)
Rif.CE603
Trattativa Riservata
Responsabile della vendita: BolognaCentro Azienda Immobiliare
tel. 051 225530, mail: bologna.centro1@bolognacentro.com
Referente Sig.ra V. Dana – Cell. 366 8999783, mail: v.dana@bolognacentro.com






















